mercoledì 13 ottobre 2010

My Favorite Tinghs

Forse è il caso che cominci a parlare un po' delle mie favorite things, visto che danno il nome al mio blog.
Al primo posto non c'è una cosa, ma un sentimento: l'amore per mio marito e l'amore che lui prova per me. È molto importante anche perché è arrivato tardi nella mia vita (per un paio di cose, troppo tardi...), però è bellissimo avere qualcuno su cui puoi contare, è una sensazione che ti dà sicurezza anche nei momenti bui. Non so se sono brava come lui a dimostrarlo, però ci provo!

2 commenti:

  1. Ciao Manu, ma siete bellissimi!!
    Girovagavo tra i piatti di Gianni, poi son tornata nel tuo blog e.... vi ho visto!
    Sai già quanto schiappa io sia con il computer...
    Vi faccio tanti complimenti.
    Ed il vostro amore è una cosa stupenda

    RispondiElimina
  2. Grazie, mi hai detto una cosa bellissima! Inoltre questa sera mi hai fatto una bellissima sorpresa...

    RispondiElimina