giovedì 8 dicembre 2011

Ogni promessa è debito!

Qualche settimana fa, mentre mi trovavo in ufficio, ho ricevuto una telefonata da mio marito, nel quale mi comunicava che era arrivata una raccomandata per me. La prima cosa che ho pensato è stata: "Ecco, ho preso una multa. Ci mancava solo quella in questo periodo di .....!"
Invece, quando alla sera sono arrivata a casa, ho trovato una sorpresa.
Lo scorso anno ho pubblicato un post, che a mia volta avevo trovato sul blog di un'amica, dal titolo "giochino... simpatico" a cui avevo lasciato un commento.
Le prime tre persone che avessero lasciato un commento a questo post, avrebbero ricevuto entro l'anno un piccolo dono dalla titolare del blog.
Devo confessare che addirittura avevo dimenticato questa cosa, Laura invece no; e puntualmente ha mantenuto la promessa inviandomi una bellissima decorazione per l'albero di Natale realizzata da lei.
La mia promessa a Laura è stata che, appena avessi ricominciato ad occuparmi del mio blog (in questo periodo molto trascurato) il primo post sarebbe stato per lei!
Quindi eccomi qui, a mantenere la mia promessa.



Cara Laura, siccome ogni promessa è debito, questo post è tutto dedicato a te ed al tuo bellissimo dono.
Un abbraccio!

4 commenti:

  1. Anch'io avevo partecipato...e anch'io sono stata premiata da Laura!
    Che bello...
    Loredana

    RispondiElimina
  2. Abbiamo una cosa in comune: anch'io ho gli angioletti della Thun! Se non me ne regalano, ne prendo uno a Natale e uno al mio compleanno...

    RispondiElimina
  3. ma sei fortunella eh!!!
    ti è arrivato il mio premio???

    RispondiElimina
  4. belli gli oggetti Thun...anche se decisamente cari...
    un saluto al volo ed un abbraccio
    raffaella

    RispondiElimina