martedì 13 settembre 2011

Sono tornata!

Sono passati quasi 2 mesi dal mio ultimo post. In realtà non sono stata via, neppure in vacanza. Semplicemente ho avuto un periodo massacrante in ufficio, e adesso finalmente un po' di meritato riposo.
Adesso ho due settimane per cercare di rimettermi in sesto e spero di riuscire a dedicare un po' di tempo anche al mio blog.
Eravamo rimasti al nuovo arrivo. Thea (alla fine abbiamo scelto quel nome, anche se Uragano Katrina era più adatto...) sta crescendo, Siri invece non si è ancora abituata alla nuova arrivata mentre Daisy ovviamente si lascia fare qualunque cosa da entrambe.
Ho visto che ci sono nuovi amici che mi seguono, quindi cercherò di mantenere vivo il vostro interesse, promesso.

Dorme come un angioletto...
...ma è solo apparenza!!!

5 commenti:

  1. ciao Emanuela, ben tornata...Thea è bellissima e come tutte le femmine è terribile...anche la mia Bobulina è cresciuta e fa le stesse cose, i due maschi la tollerano, poi ogni tanto si sentono dei miagolii più intensi e dei peli che volano, vuol dire che i maschi hanno perso la pazienza...sale dappertutto, dorme in alto e mangia in alto, pensa di essere preda, è ancora piccola...a presto carissima

    RispondiElimina
  2. Bentornata! Thea è una meraviglia.... come tutti i gatti, del resto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Manuuuu!
    Ma che bella gattina.
    Comunque, come dice tamtam, le femmine son più terribili.
    La mia ultima adozione (una settimana fa) è stata di un maschietto, Chopin, e devo proprio dire che i maschi sono dei teneroni rispetto alle femmine.
    Anche io ho i tuoi problemi con l'altra gatta, la Chloè, che non accetta il nuovo arrivato, mentre Jasper, il cane, tenta di difendere il piccolino dalla gatta..
    Comunquesia è sempre una bellissima esperienza adottare un gattino, anche se al mattino alle 6.00 il nuovo gattino ha scoperto che, nel bagno dove lo mettiamo a dormire, vicino alla vasca c'è un campanello appeso ad un filo, e pensa ben di tirarlo verso quell'ora così da la sveglia a tutta la casa...! Il primo giorno abbiamo riso, il secondo io e mio marito ci siamo guardati ma, questa mattina abbiamo iniziato a preoccuparci!
    Baci a tutti
    Anto

    RispondiElimina
  4. Posso sciare un pensiero "canino" e non "felino"?
    ciao Manu, la nostra Peggy fa l'eterna cucciolona, saltella nel prato e corre all'impazzata quando lasciata libera. è sempre bellissima e l'adoriamo da morire.
    ma scusa se non ricordo male anche tu hai un cagnolino, quindi puoi capire anche noi amanti dei cani.
    come va il dopo estate?
    ho letto del tour al lavoro, mi dispiace.
    riusciremo a vederci prmo o poi?
    ciao bacionissimi
    anna

    RispondiElimina
  5. che amoooooore!! ne vorrei tanto uno anche io...:(

    Una carezza da parte mia!

    RispondiElimina