mercoledì 4 maggio 2011

The Royal Wedding

Tanto se n'è parlato, tanto se n'è scritto e finalmente lo scorso venerdì, 29 Aprile 2011, finalmente William e Kate si sono uniti in matrimonio.
Ebbene, non si può negare che anche chi dice di fregarsene altamente di certe cose, alla fine un minimo di curiosità ce l'ha, lo dimostrano i 2 miliardi di persone che hanno seguito l'evento in TV.
Ovviamente venerdì ero in ufficio, quindi ho registrato l'evento, inoltre ho approfittato della pausa pranzo per vedere le prime immagini sul web.
Ho trovato la bella Kate assolutamente splendida, quel meraviglioso abito ha dimostrato che ha classe da vendere! Avrebbe potuto facilmente scivolare su un abito principesco, invece era tutto assolutamente elegante e raffinato, compreso il piccolo buoquet di mughetti!
Lady Kate

Il suo Bouquet




Avrei voluto pubblicare altre immagini, soprattutto le mises ed i cappellini delle invitate, ma ho pensato che per non sbagliare, è meglio fare come diceva Mademoiselle Coco: "Se vuoi essere elegante, prima di uscire, guardati allo specchio e togli qualcosa!"

2 commenti:

  1. Ciao carissima!
    Concordo su tutta la linea quello che dici.
    C'è stata sicuramente meno "favola" del matrimonio di lady Diana ma questi sono i tempi che corrono....
    Un bacione grande.
    Anto

    RispondiElimina
  2. Concordo e confesso di aver guardato buona parte della cerimonia.... e soprattutto commentato i cappellini delle invitate!

    RispondiElimina