martedì 17 maggio 2011

Il mio giardino

Una delle cose che amo della mia casa è il giardino. Devo precisare una cosa, il giardino lo cura Gianni, mio marito, il quale ha scoperto di amare molto fare giardinaggio; e meno male, perché io probabilmente riuscirei a far morire anche una pianta finta! Però cosa ci posso fare?
Le rose sono tra i miei fiori preferiti, quindi nel mio giradino ce ne sono veramente tante (mi dicono 37 piante e 28 varietà). Ma le mie preferite sono le rose antiche, soprattutto quelle di David Austin, le meravigliose rose inglesi.
Questi sono alcuni scatti che ho fatto negli ultimi giorni, in questo periodo di prima fioritura.
Summer Song
English Garden


The Generous Gardener (?)

Crown Princess Margareta

Evelyn

Graham Thomas

Evelyn


Charlotte

Harlow Carr

Crown Princess Margareta

Heimat Melody

The Generous Gardener (?)

Purtroppo non ricordo tutti i nomi, alcuni devo andare a recuperarli sui loro cartellini, quindi prossimamente troverete anche i nomi di quelle senza didascalia.

4 commenti:

  1. Le tue rose sono strepitose!!!
    ...hai ragione, quelle antiche sono le migliori, sono così poetiche!
    Loredana

    RispondiElimina
  2. Che belle!!! Allora devo dire "bravo Gianni"? Dovresti prestarmelo per un po'!!!

    RispondiElimina
  3. :)....complimenti!!!



    ...per la piccola principessa...bellissima la citazione che hai inserito.
    ciao Vania

    RispondiElimina
  4. ma anche tu hai le rose, che meraviglia non le avevo viste, sole che queste sono le tue e quelle che ho messo io sono del roseto comunale di Roma, sono bellissime, volevo ringraziarti della visita e dirti che non si vede il tuo ultimo post, nel blogroll sì ma quando ci clicchi sopra, ti dice che non esiste...un saluto

    RispondiElimina