Sì, lo so che qualcuno mi odierà per questo, ma io proprio non amo la neve, se non in fotografia. Prima di tutto sono freddolosa, non vado a sciare, e non lavorando fuori dalla porta di casa, detesto quando devo guidare con la neve, detesto quelli che ne basta 1/2 centimetro e si fanno prendere dal panico! Inoltre la neve mi mette di pessimo umore, e per mio marito Gianni diventa ancora più difficile sopportarmi.
Devo ammettere però che i paesaggi innevati sono splendidi.
Quanto mi piacerebbe stare chiusa in casa a guardarli dalla finestra! Se potessi scegliere di far nevicare soltanto nel weekend, lo farei sicuramente.
Quindi ho pensato di regalarvi uno schema con un bel cristallo di neve:
Snowflake qui trovi lo schema: snowflake.pdf |
Penso esattamente quello che pensi tu della neve, abitando a ridosso del mare, ma sulle colline dove la neve può arrivare....beh, quando arriva è un disastro!
RispondiEliminaA noi non serve turisticamente, procura solo dei disagi di circolazione...ma sì, il paesaggio bianco è un gran bel vedere!
Il tuo fiocco è molto bello!
Un saluto!
Loredana
Che sono belli li farei tutti questi lavoretti ..piano piano..
RispondiEliminabravissima
buon fine settimana Anna
E' vero la neve crea disagio, ma solo perché nessuno pulisce le strade, sembra essere una cultura che si é persa, eppure le nostre tasse agli Enti locali servono anche a qesto.
RispondiEliminaNon voglio essere polemica, ma la neve è bellissima, ti suggerisco di ammirare il rosa del cielo dopo una nevicata,sta al pari di un'alba boreale.
un abbraccio